Termini e condizioni. I termini e le condizioni che seguono si applicano a tutte le prenotazioni effettuate su questo sito.
Termini e condizioni. L’aziendaTransfer Cagliari Airport
(di seguito denominata “Azienda”), offre servizi di Transfer o Taxi privato su prenotazione, con automezzi in servizio di noleggio con conducente.
I servizi sono effettuati indifferentemente con berlina per il trasporto fino a un massimo di n. 3 passeggeri o in mini van fino a massimo di n. 8 posti a sedere.
L’attribuzione del mezzo di trasporto prescelto, per il servizio al Cliente, avverrà al momento della rilevazione del numero dei passeggeri e della disponibilità degli automezzi al momento della prenotazione, a giudizio insindacabile dell’Azienda.
Termini e condizioni Transfer Cagliari Airport
Arrivi e Accoglienza
Per i servizi di Transfer o Taxi privato da Aeroporto di Cagliari Elmas verso qualsiasi destinazione, il driver attenderà il Cliente con un cartello recante il proprio nome di riconoscimento nella sala arrivi dell’aerostazione,
- Arrivi Nazionali proveniente da aeroporto nazionale: Sala A
- Arrivi internazionali “Area Shengen”: Sala A
- Arrivi internazionali Extra “Shengen”: Sala B
per condurlo poi a bordo dell’automezzo
Termini e condizioni Transfer Cagliari Airport
Partenze
Nel caso del servizio Transfer o Taxi privato da qualsiasi località verso l’Aeroporto di Cagliari Elmas, il driver attenderà i Clienti nel luogo accordato, alla data e orario prestabiliti in sede di prenotazione.
L’Azienda si riserva il diritto di variare in qualsiasi momento l’orario di pick-up in partenza in seguito a ritardi a sé imputabili, come eventi naturali, variazioni dei flussi di traffico e quant’altro (a titolo esemplificativo, non esaustivo)
Termini e condizioni Transfer Cagliari Airport
Limiti
E’ fatto divieto al nostro incaricato di effettuare variazioni sul percorso come da prenotazione. Sono altresì vietate soste non programmate in sede di prenotazione se non obbligate da cause di forza maggiore e comunque ad insindacabile giudizio dell’Azienda.
L’Azienda si riserva il diritto di impedire l’accesso a bordo dei propri automezzi a chiunque mostri segni di alterazione, da consumo di alcolici o sostanze stupefacenti e, o psicotrope.
Termini e condizioni Transfer Cagliari Airport
Ritardi
In caso di ritardo del volo dei passeggeri in arrivo, rispetto all’orario prenotato dal Cliente l’Azienda autorizza il proprio driver ad aspettare il cliente fino a 60 (Sessanta) minuti di ritardo senza alcun sovrapprezzo.
Ritardo del volo aereo oltre i 60 (Sessanta) minuti.
l’Azienda si riserva di addebitare Euro 15,00 Iva inclusa, ogni mezzora, o frazione di essa, per l’attesa supplementare.
Il corrispettivo dovrà essere corrisposto in contanti al termine del servizio stesso.
Ritardo del cliente in partenza
In caso di ritardo in partenza, dovuto a cause di forza maggiore non imputabili al Cliente, l’Azienda autorizza il driver ad attenderlo fino ad un massimo di 20 (Venti) minuti trascorsi dall’orario di pick-up programmato in sede di prenotazione.
Dal ventunesimo minuto in poi l’Azienda si riserva il diritto di far partire il driver, sebbene senza il Cliente a bordo, con relativo addebito dell’importo dovuto per il servizio, a prescindere dal fatto che il Cliente ne abbia usufruito.
Termini e condizioni Transfer Cagliari Airport
Prenotazioni
E’ possibile effettuare la prenotazione del servizio telefonicamente
al n. 349-2457856,
con sms al n. 349-2457856
o tramite e-mail all’indirizzo:
info@transfercagliariairport.com.
All’atto della richiesta telefonica di preventivo o di prenotazione, l’Azienda invierà al Cliente un’offerta scritta con a sms o e-mail.
Conferma di prenotazione.
Alla richiesta di quotazione, seguirà l’invio di un’offerta scritta da parte dell’Azienda, a cui il Cliente è pregato di rispondere con una e-mail per l’accettazione dell’offerta, specificando il metodo di pagamento scelto.
La prenotazione si intenderà conclusa e confermata solo ed esclusivamente al momento in cui il cliente riceverà la conferma scritta di “prenotazione effettuata con successo” e relativo Voucher di viaggio da presentare al nostro incaricato all’arrivo.
Termini e condizioni Transfer Cagliari Airport
Nel messaggio sms o nella e-mail di richiesta di preventivo o prenotazione,
occorre indicare:
- Nome, Cognome,
- numero dei passeggeri,
- servizio richiesto,
- eventuale orario di arrivo del volo aereo,
- provenienza e codice dello stesso,
- luogo di partenza e destinazione del transfer,
- numero di telefono e indirizzo e-mail,
- indicazione della presenza e del numero di bambini
- numero di seggiolini e ausili necessari al trasporto.
Prenotazioni non valide
L’Azienda si riserva il diritto di ignorare richieste di prenotazione provenienti da indirizzi e-mail anonimi, numeri di telefono anonimi e quant’altro possa pregiudicare a proprio insindacabile giudizio il buon esito della prenotazione stessa.
Termini e condizioni Transfer Cagliari Airport
Modifiche
Le richieste di modifiche, sono accettate se ricevute entro 48 ore precedenti l’orario di prenotazione.
Dovranno essere inoltrate esclusivamente con e-mail all’indirizzo:
info@transfercagliariairport.com.
Le richieste di modifiche non danno il diritto automatico al Cliente di poter usufruire comunque del servizio. Per la variazione imprevista, la fattibilità del servizio verrà concordata tra le parti.
L’Azienda si riserverà di accettare o meno le modifiche richieste, in base ai piani di lavoro ed al proprio insindacabile giudizio, inviando e-mail di risposta affermativa o negativa.
Termini e condizioni Transfer Cagliari Airport
Cancellazioni
Le cancellazioni della prenotazione già effettuata sono accettate senza alcuna penale se comunicate esclusivamente con e-mail all’indirizzo info@transfercagliariairport.com, almeno 72 ore prima del primo servizio programmato in prenotazione.
Oltre tale termine l’Azienda si riserva il diritto di pretendere il pagamento del servizio (per lucro cessante dovuto al blocco del mezzo durante l’orario della prenotazione).
Termini e condizioni Transfer Cagliari Airport
Bagagli
È ammesso il trasporto dei rispettivi bagagli standard, al seguito dei passeggeri prenotati,
ovvero:
n.1 valigia o trolley per persona, nel rispetto delle dimensioni riconosciute come “cabina”.
Ogni altro bagaglio supplementare fuori misura standard dovrà essere dichiarato in sede di prenotazione.
L’Azienda non risponde dell’impossibilità ad effettuare il trasporto qualora si manifestassero esigenze particolari di trasporto non dichiarate in forma scritta in prenotazione.
Termini e condizioni Transfer Cagliari Airport.
Pagamenti
Le forme di pagamento accettate, come già specificato nella conferma di prenotazione:
-
bonifico bancario anticipato con valuta antecedente la data di arrivo;
-
rimessa diretta nelle mani del nostro incaricato, al termine di ogni singolo servizio, con denaro contante o carta di credito.
Termini e condizioni Transfer Cagliari Airport